Dom 26 Mag 2019
Notizie in evidenza
Home » Trinity Exams » Esami Trinity

Esami Trinity

In riferimento al ritardo dell’invio degli esiti degli esami della sessione Maggio 2019, il Support team Trinity  ha comunicato che c’è stato un problema nell’upload dei file, ma che gli stessi sono in lavorazione manuale e che nel giro di un paio di giorni, saranno disponibili.

Come sempre i file con i risultati saranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto dell’iscrizione.

Il Timetable definitivo degli esami GESE Trinity del 13 e 14 maggio 2019 può essere visionato qui. Il timetable definitivo ha subito variazioni nella giornata del 13 che i candidati avranno premura di verificare.

Prima di svolgere l’esame i candidati riceveranno dalla persona individuata dall’Istituto, il report form che consegneranno all’esaminatore.

I candidati che effettueranno i livelli 4,5,6 consegneranno all’esaminatore anche il Topic Form inviato a ciascun candidato, debitamente compilato.

logo_centro

 

 

 

Esami orali GESE (Graded Examinations in Spoken English)

La sessione d’esame GESE si terrà nella seconda metà di Maggio 2019.

I candidati interessati dovranno far pervenire entro il 15 febbraio 2019 alla segreteria dell’Istituto copia del pagamento della quota prevista per il livello scelto e la richiesta_iscrizione    compilata in ogni sua parte.

fee20182019-ts-gese

Di seguito vengono riportati link utili alla conoscenza del programma.

Esami GESE